Constant Milan: "Spero di vincere il pallone d'Oro africano..."

Constant: “Spero di vincere il pallone d’Oro africano. Non sono soddisfatto del mio rendimento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Constant Messi Milan-Barcellona (Spaziomilan)MILANO – Queste le parole di Kevin Constant raccolte questo pomeriggio in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Sul pallone d’Oro africano: “La candidatura al Pallone d’Oro africano è una grande soddisfazione per il riconoscimento del lavoro che faccio. Ho lavorato molto duro per arrivare a questa nomination sia con il Milan che con la Nazionale. Poi se lo vinco sarà importante anche per chi mi ha aiutato ad arrivare a questo punto: sono dei punti di partenza per arrivare a qualcosa di più grande“.

Sul suo momento: “Devo fare sempre di più. Quest’anno ho iniziato un po’ male la stagione e mi devo riprendere subito perchè ci sono degli appuntamenti importanti“.

Sul Genoa, ruolo e Young Boys: “Con il Genoa servono poche parole, dobbiamo solo fare una cosa: prendere i 3 punti alla fine della gara. Se giochiamo bene o male non importa, conta solo la vittoria. Al Milan ho sempre giocato terzino, ma sabato eravamo in pochi perchè erano tutti in Nazionale e quindi ho fatto la mezz’ala. E’ un ruolo che ho già fatto in tutta la mia carriera, qui mi disimpegno più come terzino sinistro ma decide il mister dove devo giocare; come contro il Chievo. Lui sa che sono sempre pronto a dare una mano.  La vittoria contro lo Young Boys ci dà molta fiducia, l’atteggiamento era quello giusto e nonostante il gol subito abbiamo fatto un buon secondo tempo. Segnare 3 gol è un buon segnale“.

Su Rami e Niang: “Rami è un amico perché ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni, siamo cresciuti nello stesso quartiere. Ha avuto qualche difficoltà all’inizio come tutti per adattarsi ai compagni che non conosce ancora bene, però è stato bravo a fare una buona partita. Niang ha straordinarie qualità ma deve capire che adesso non c’è più tempo per scherzare: se si impegna come nell’ultimo mese, nella sua carriera potrà fare qualcosa di bello“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy