deboer ajax- L'allenatore dell'Ajax raggiante per i 3 punti

Il tecnico dell’Ajax De Boer ci crede: “A San Siro come contro il Barcellona”


Il tecnico dell’Ajax Frank de Boer, dopo i 3 punti fondamentali conquistati dai suoi ragazzi in casa contro il Barcellona, è convinto di potersi giocare la qualificazione nell’ultima giornata dei gironi di Champions League a San Siro di fronte al Milan. Per farlo i lancieri di Amsterdam avranno a disposizione un unico risultato: la vittoria.

Ecco come l’allenatore olandese ha commentato, per Uefa.com, il successo di ieri sera contro i catalani: “Veltman doveva fidarsi del suo portiere ed evitare il fallo (da espulsione). Dopo l’espulsione la partita si è fatta difficile e pericolosa ma- precisa de Boer- la squadra ha dimostrato grande carattere. Faccio i complimenti alla squadra e ai tifosi. Non ho mai dubitato per un momento del nostro stile di gioco. Per andare avanti nel torneo dobbiamo vincere a San Siro, e dovremo giocare un’altra partita come questa. E’ per merito nostro che il Barcellona non ha vinto questa partita, abbiamo fatto ottime cose quando siamo riusciti a rubare il pallone. Al Camp Nou abbiamo fatto scelte sbagliate quando avevamo la palla. Sì, ci siamo ispirati al Bayern Monaco visto la scorsa stagione contro il Barcellona, forse abbiamo pressato anche più di loro. Avevo detto che l’Ajax sarebbe stata la prima squadra a battere il Barcellona con il suo calcio, un calcio offensivo”. Appuntamento dunque, per la sfida di Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl