Di Canio O'Neill

O’Neill vs. Di Canio: “E’ un ciarlatano, non ha fatto altro che…”


di canio 1Duro affondo di Martin O’Neill nei confronti di Paolo Di Canio. Il commissario tecnico dell’Irlanda si è vendicato del tecnico romano, subentratogli lo scorso marzo sulla panchina del Sunderland.

In occasione della prima conferenza stampa come nuovo ct dell’Irlanda, O’Neill ha replicato duramente ai giudizi critici espressi da Di Canio sul suo operato: Non ha fatto altro che tirare fuori scuse di settimana in settimana. Mi ha fatto quasi sorridere: basta vedere come giocava il mio Aston Villa, se c’è una cosa di cui sono sempre andato fiero è stata la condizione fisica delle mie squadre. Di Canio è un ciarlatano come allenatore”.

E ancora: “Quando ha pareggiato all’ultimo minuto col Southampton, gli hanno chiesto della condizione atletica della squadra e Paolo ha risposto che la squadra non doveva essere in forma per quella partita ma per l’inverno. E a quel punto non puoi che sorridere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl