Di Canio O'Neill

O’Neill vs. Di Canio: “E’ un ciarlatano, non ha fatto altro che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

di canio 1Duro affondo di Martin O’Neill nei confronti di Paolo Di Canio. Il commissario tecnico dell’Irlanda si è vendicato del tecnico romano, subentratogli lo scorso marzo sulla panchina del Sunderland.

In occasione della prima conferenza stampa come nuovo ct dell’Irlanda, O’Neill ha replicato duramente ai giudizi critici espressi da Di Canio sul suo operato: Non ha fatto altro che tirare fuori scuse di settimana in settimana. Mi ha fatto quasi sorridere: basta vedere come giocava il mio Aston Villa, se c’è una cosa di cui sono sempre andato fiero è stata la condizione fisica delle mie squadre. Di Canio è un ciarlatano come allenatore”.

E ancora: “Quando ha pareggiato all’ultimo minuto col Southampton, gli hanno chiesto della condizione atletica della squadra e Paolo ha risposto che la squadra non doveva essere in forma per quella partita ma per l’inverno. E a quel punto non puoi che sorridere“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy