Pato potrebbe tornare in Europa

CALCIOMERCATO/ Milan, su Pato non c’è solo l’Inter…


PATOSembra essere intenzionato a mantenere la promessa che fece quando lasciò il Milan per tornare in Brasile. “Prima o poi ritornerò in Europa”, aveva detto un Alexandre Pato in procinto di accasarsi al Corinthians. E adesso che il Papero sembra aver superato i problemi fisici patiti a Milano è entrato negli interessi di alcune grandi società del Vecchio Continente, soprattutto in Inghilterra.
E’ in particolare l’Arsenal che sembra essere maggiormente interessata all’ex rossonero, in quanto Wenger è in cerca di una punta in grado di interscambiarsi con Giroud, visto che l’ex Juve Bendtner continua a non convincere. Ma i Gunners non sono gli unici interessati al Papero, che, dal suo ritorno in patria, ha totalizzato 16 reti in 52 partite.
E’ sempre una squadra della capitale britannica a contendere il talento brasiliano all’Arsenal. Parliamo del Tottenham, che, come la formazione di Wenger, cerca un attaccante in grado di garantire un adeguato peso offensivo. Insomma, Pato potrebbe sbarcare in Inghilterra due anni dopo gli interessi del PSG e il rifiuto di Berlusconi, probabilmente pressato in tal senso dalla figlia Barbara, rifiuto che potrebbe essere stato anche la radice della presunta rottura tra Lady B e Galliani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl