dzemaili nocerino: branchini rivela che...

Branchini (ag. Dzemaili): “A giugno saltato uno scambio con il Milan…”


nocerino milan-udinese (spaziomilan)Molte delle rivelazioni del calciomercato arrivano a scoppio ritardato, quando l’attenzione di tutti è ormai puntata da altre parti. Ecco perché, ad esempio, le parole di Giovanni Branchini, procuratore, tra gli altri, di Blerim Dzemaili, passeranno più o meno inosservate.

Branchini, comunque, a Tele Radio Stereo, ha parlato dello svizzero del Napoli, che a giugno è stato ad un passo dal Milan, ma poi è saltato tutto per il “no” di Nocerino…: “Se Nocerino non avesse rifiutato il trasferimento al Napoli, in estate ci sarebbe stato uno scambio con il Milan: Dzemaili in rossonero e Nocerino in azzurro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl