adil rami - L'incontro col direttore di SpazioMian!

SM ESCLUSIVO/ L’incontro con Rami: “Grazie per l’accoglienza”


Adil Rami (SpazioMilan.it)Un lunedì sera in via Abbadesse a Milano. Il locale è uno delle storiche churrascarie milanesi, il Barbacoa, già Porcao, meta di fiducia di tanti giocatori brasiliani transitati all’ombra della Madonnina. Da questa sera è anche il locale del primo incontro tra SpazioMilan.it e Adil Rami.

Timido e gentile, sempre sorridente, Adil ci accoglie per qualche minuto, tempo per parlare di Milan, scattare qualche foto e fargli un grosso in bocca al lupo. “Grazie per l’accoglienza“, ci dice in francese. Lui, che in Nazionale non è stato convocato per la gara disastrosa contro l’Ucraina.

Poco male: lo abbiamo visto in grande spolvero contro gli Young Boys, a coronamento delle prime settimane di allenamento a Milanello dove tutti hanno espresso parole di elogio per la sua abnegazione e per le sue capacità. Ora, il campo. Al più presto. Questo Milan ha bisogno di lui. Bienvenu, Adil!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl