adil rami - L'incontro col direttore di SpazioMian!

SM ESCLUSIVO/ L’incontro con Rami: “Grazie per l’accoglienza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Adil Rami (SpazioMilan.it)Un lunedì sera in via Abbadesse a Milano. Il locale è uno delle storiche churrascarie milanesi, il Barbacoa, già Porcao, meta di fiducia di tanti giocatori brasiliani transitati all’ombra della Madonnina. Da questa sera è anche il locale del primo incontro tra SpazioMilan.it e Adil Rami.

Timido e gentile, sempre sorridente, Adil ci accoglie per qualche minuto, tempo per parlare di Milan, scattare qualche foto e fargli un grosso in bocca al lupo. “Grazie per l’accoglienza“, ci dice in francese. Lui, che in Nazionale non è stato convocato per la gara disastrosa contro l’Ucraina.

Poco male: lo abbiamo visto in grande spolvero contro gli Young Boys, a coronamento delle prime settimane di allenamento a Milanello dove tutti hanno espresso parole di elogio per la sua abnegazione e per le sue capacità. Ora, il campo. Al più presto. Questo Milan ha bisogno di lui. Bienvenu, Adil!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy