emanuelson: l'intervista di emanuelson a milan channel

Emanuelson: “Dobbiamo vincere con Celtic e Genoa. Speriamo di recuperare gli infortunati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emanuelson (Spaziomilan)Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Urby Emanuelson, riportate da acmilan.com: “Oggi si ricomincia dopo i due giorni di riposo, abbiamo un po’ di tempo per allenarci, non ci sono i nazionali ma cercheremo di sfruttarlo al meglio. Per me è importante giocare per migliorarmi, sono contento di come ho giocato con il Barcellona e con il Chievo ma non abbiamo vinto, in campionato siamo in dodicesima posizione e questo non va bene”.

Sui singoli: “Speriamo che De Sciglio ed El Shaarawy siano pronti già per l’amichevole contro lo Young Boys, sono giocatori importanti per la squadra, speriamo di averli presto a disposizione. De Sciglio è un giocatore incredibile, può giocare a destra e a sinistra, ha un grande talento e un grande futuro nel Milan”.

Su Celtic e Genoa: “Con il Celtic è importante vincere per mantenere la seconda posizione nel girone. Per la squadra questo è un momento difficile, sentiamo la pressione, abbiamo bisogno di vincere in casa con il Genoa. Credo che il recupero degli infortunati possa dare una svolta a questa stagione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy