Emanuelson: “Dobbiamo vincere con Celtic e Genoa. Speriamo di recuperare gli infortunati”

Emanuelson (Spaziomilan)Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Urby Emanuelson, riportate da acmilan.com: “Oggi si ricomincia dopo i due giorni di riposo, abbiamo un po’ di tempo per allenarci, non ci sono i nazionali ma cercheremo di sfruttarlo al meglio. Per me è importante giocare per migliorarmi, sono contento di come ho giocato con il Barcellona e con il Chievo ma non abbiamo vinto, in campionato siamo in dodicesima posizione e questo non va bene”.

Sui singoli: “Speriamo che De Sciglio ed El Shaarawy siano pronti già per l’amichevole contro lo Young Boys, sono giocatori importanti per la squadra, speriamo di averli presto a disposizione. De Sciglio è un giocatore incredibile, può giocare a destra e a sinistra, ha un grande talento e un grande futuro nel Milan”.

Su Celtic e Genoa: “Con il Celtic è importante vincere per mantenere la seconda posizione nel girone. Per la squadra questo è un momento difficile, sentiamo la pressione, abbiamo bisogno di vincere in casa con il Genoa. Credo che il recupero degli infortunati possa dare una svolta a questa stagione”.

Impostazioni privacy