emilio fede: emilio fede rivela che...

Emilio Fede: “Allegri? Berlusconi lo caccerebbe. A Silvio piace Inzaghi”


Berlusconi (SpazioMilan)Il clima in casa Milan si fa sempre più caldo. Ai risultati negativi si sono aggiunte le polemiche interne, ingigantite anche da personaggi che contornano l’ambiente rossonero. Emilio Fede, ex direttore del Tg4, intervistato dal programma radiofonico ‘La Zanzara’, ha parlato del futuro della panchina del Milan, rivelando la volontà di Berlusconi:

“Fosse per lui, Allegri lo caccerebbe. Avrebbe fatto volentieri a meno anche di rinnovargli il contratto. Tecnicamente non è il suo allenatore ideale. Lui capisce di calcio più di Allegri. Con lui in panchina il Milan farebbe sicuramente meglio. Seedorf? E’ solo un’ipotesi, a Silvio piace Inzaghi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl