Pallone oro

Accuse dalla Federcalcio portoghese: “Sul Pallone d’Oro votazioni truccate”


Tuoni in vista dell’attribuzione del prossimo Pallone d’Oro.

Il presidente della Federcalcio portoghese, Fernando Gomes ha rivolto pesanti accuse. “Il processo non sembra trasparente – ha spiegato il numero uno del calcio lusitano alla tv RTP – e la riapertura dei termini ha fatto sì che i votanti abbiano smesso di credere in un processo che è truccato fin dall’inizio”.

La votazione per designare il Pallone d’Oro, che era stata fermata lo scorso 15 novembre, è stata ora prorogata fino al 29 novembre e chi ha votato può cambiare giudizio. Un portavoce della Fifa aveva spiegato che la decisione era stata presa in seguito alle richieste arrivate da un “piccolo numero allenatori, capitani di squadre e rappresentanti dei media nazionali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl