Fenucci Galliani - L'ad giallorosso incontra la dirigenza rossonera

Se arriva Claudio Fenucci, possibile colpo in vista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

fenucciContinuano le voci di mercato intorno al mondo Milan, sebbene in questo caso le attenzioni siano rivolte alla sfera dirigenziale e non a quella prettamente calcistica. Una squadra che sta stupendo fino ad ora è certamente la Roma, e questo exploit è in parte dovuto anche a due dirigenti che, numeri alla mano, hanno contribuito e non poco a costruire l’attuale team romano: stiamo parlando del ds Walter Sabatini e dell’ad Claudio Fenucci. Entrambi hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno, entrambi hanno gli occhi di altri club pronti ad accaparrarseli.

Nelle ultime settimane si sono avvicendati fatti e voci su un possibile futuro senza Galliani in società; dunque, stando sempre alle indiscrezioni, nella giornata odierna dovrebbe esserci un incontro fra Fenucci e la dirigenza rossonera a Milano. La figura dell’ad giallorosso sembra rientrare nei parametri ricercati dai Berlusconi: professionista competente, capace di far aumentare le entrate e ottimizzare i bilanci; considerando che la politica intrapresa dalla società milanista è legata alla crescita e alla ricerca di giovani promettenti, l’arrivo di Fenucci rientrerebbe pienamente in quest’ottica.

A proposito di giovani, una pedina fondamentale dell’attuale Roma di Garcia è Miralem Pjanic, già accostato ai rossoneri nello scorso mercato estivo. L’eventuale ingaggio di Claudio Fenucci potrebbe rivelarsi una mossa dal doppio significato: sostituire degnamente Galliani e provare a portare a Milanello uno dei giovani più promettenti della serie A e del calcio europeo. Pjanic, dal canto suo, in una delle sue ultime interviste, ha dichiarato che, pur trovandosi molto bene a Roma, non esclude un possibile futuro lontano dalla capitale; sicuramente non nel mercato di gennaio. Tutto fa presagire che a partire da giugno qualcosa succederà, non resta che attendere sviluppi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy