Galliani su Thohir: "A breve l'incontro, non si parlerà di stadio"

Galliani su Thohir: “Presto faremo l’incontro, non si parlerà di stadio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

galliani audi dayMILANO – Adriano Galliani all’uscita dalla sede della Lega Calcio ha parlato ai giornalisti ad attenderlo: “Oggi il Lega abbiamo fatto un lavoro, poi lunedì metteremo in votazione un documento che consegneremo domani, vedremo se ci saranno i 15 voti. L’assemblea esaminerà e eventualmente approverà la controproposta da mandare a Infront“.

Ad un giornalista che chiedeva se Adriano Galliani avesse in programma un incontro con Thohir per parlare dello stadio l’Amministratore Delegato rossonero ha risposto: “Qualche visita di cortesia ci dovrebbe essere ma ripeto, visita di cortesia. Penso che ci vedremo settimana prossima. Non parleremo di stadio“.

Nessun accenno, come al solito, alla situazione societaria: solo la promessa, pur sottaciuta oggi, di vedersi con l’ormai certo nuovo azionista di maggioranza interista, nel nome di un intento comune: allargare gli orizzonti su San Siro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy