Galliani: “Bisogna tornare a vincere. Kakà resta sulla trequarti”

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 dall’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: ”Questa sera chiude i primi 10 anni di Fondazione Milan, ma ne apre altri 10 speriamo ancora più grandi. Fondazione Milan è una cosa bellissima. I ragazzi sono bravi, si danno sempre da fare per Fondazione Milan. Non c’è nulla da dirgli. Speriamo di migliorare la classifica nelle prossime settimane. Non c’è una sfida sullo stadio. Quell’area è interessante, ma non è un derby. Sarà disponibile solo dopo l’Expo, quindi ci sarà tempo per i ragionamenti”.

Kakà non giocherà davanti alla difesa, perché il mister Allegri vuole conservarlo sulla trequarti. E’ stato solo un esperimento sabato. In linea di principio sarà ancora trequartista. Bisogna tornare a vincere e convincere per fare quello che abbiamo sempre fatto”.

Carlo Ancelotti è un grandissimo allenatore. Perché unisce doti tattiche e ‘savoir faire’ in maniera unica. Sono questi i segreti altrimenti non avrebbe mai avuto questo successo. Ieri sera mi sono visto Svezia-Portogallo e Cristiano Ronaldo è fantastico. Gli metti al fianco 10 giocatori e vince lui da solo. Cristiano Ronaldo è un professionista esemplare, ma non sono un giurato, quindi il mio giudizio conta relativamente”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy