Galliani-Alfano, stretta di mano in Lega Calcio pensando al futuro?

Galliani-Alfano, stretta di mano in Lega Calcio pensando al futuro?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

gallianiAdriano Galliani e Angelo Alfano, a lungo insieme, ieri nelle stanze della Lega Calcio a margine dell’incontro che il Ministro dell’interno ha avuto con i rappresentati delle società di Serie A. “Con Galliani non abbiamo parlato di politica, ma conversato cordialissimamente”.

Il Corriere della Sera però non vuole credere alla ricostruzione di Alfano. Toppo significativa la giornata di ieri: il day-after la rottura dell’alleanza con Berlusconi da parte del suo ex pupillo. Per questo dietro la stratta di mano con l’ad milanista ci potrebbero essere ben altro.

Nei giorni scorsi Galliani è stato additato da molti come l’uomo giusto per rilanciare “Forza Italia”. E magari, ipotizza il Corriere, da buon mediatore trattare con chi da poco ha scelto una strada diversa. Mediatore, organizzatore e uomo di conti, tra queste ipotesi potrebbe esserci il nuovo ruolo di Galliani. E torna in mente quella frase pronunciata dopo il vertice di Arcore: “Berlusconi per sempre il mio Presidente“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy