Galliani Milan: "Allegri deve abituarsi alle pressioni. La società..."

Galliani: “Allegri deve abituarsi alle pressioni. Società? Non parlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del momento della squadra, di Allegri e della società.

Nessuno ha mai pensato di mettere Kakà regista, non è nemmeno un attaccante esterno. Torniamo finalmente al 4-3-1-2, modulo che in passato è stato garanzia di successi: a Berna è stato solo un esperimento perché ce n’era bisogno. La pressione su Allegri c’era anche l’anno scorso, è adulto e vaccinato e dopo 4 anni deve abituarsi. Siamo a novembre, ci sono anche Champions e Coppa Italia: non stiamo facendo bene, ma riusciremo a rialzarci. Società? Non dico niente, zero. Leonardo? E’ un mio grande amico, ma non può dire che l’Inter è più avanti: guardiamo gli ultimi 5 anni… Purtroppo ci si ricorda solo dell’ultima partita, il Milan è l’unica squadra italiana ad aver fatto la Champions per 5 anni di fila. Nel calcio può capitare un anno storto, speriamo non lo sia per noi, però è successo anche a Juventus ed Inter“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy