Ganz Milan - "Sta attraversando una fase di cambiamento"

Ganz: “Il Milan sta attraversando una fase di cambiamento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato della situazione rossonera ai microfoni di Radio Manà Sport. L’ex giocatore ha commentato anche la sua carriera, rivelando il suo unico rammarico: “Sono orgoglioso della mia carriera da calciatore, ho giocato in squadre di altissimo livello. L’unico rimpianto è quello di non aver giocato con la maglia della Nazionale, sono stato convocato più volte, ma sono sempre rimasto in panchina“.

Sulla situazione del Milan: “Da alcuni anni, la squadra sta attraversando una fase di cambiamento. L’ ambiente non è abituato a  un mercato di così poca qualità. Il club può andare avanti solo con la forza di volontà“. Per quanto riguarda il suo futuro invece: “Ora mi piace allenare, cerco di trasmettere tutta la mia esperienza ai giovani. Ho avuto tantissimi allenatori, ben 34. Prendo ispirazione da ognuno di loro, ma in particolar modo a Lucescu, dal suo gioco fatto di movimento, tecnica e imprevidibilità“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy