Vidic Milan- Per Vidic c'è l'interesse dei maggiori club di Serie A

CALCIOMERCATO/ Milan, Vidic a parametro zero: l’interesse dei club italiani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i tanti giocatori a scadenza di contratto per il prossimo giugno, non mancano veri e propri nomi di livello e caratura internazionale. E’ il caso di Nemanja Vidic, attuale difensore del Manchester United, club nel quale milita da ben 7 stagioni collezionando oltre 250 presenze tra competizioni inglesi ed europee.

Vidic, difensore serbo che ha giocato anche nella Stella Rossa e nello Spartak Mosca, è un classe ’81, elemento non certo giovanissimo, ma di sicura affidabilità in termini di esperienza. Sulle sue tracce sono indicate da tempo Milan e Juventus, mentre secondo quanto riporta un’indiscrezione raccolta da “Sport Uno”, il giocatore dei Red Devils sarebbe stato offerto alla Roma attraverso il suo direttore sportivo Walter Sabatini. I capitolini però, a quanto pare non avrebbero alcuna fretta di chiudere, bensì preferirebbero sondare il mercato per opportunità migliori. Potrebbero dunque approfittarne le rivali della squadra giallorossa: al Milan ad esempio, un profilo come quello del difensore serbo servirebbe come il pane. Vidic, alto 190 cm, bravo nelle fasi di gioco aereo, 3 anni fa indossò per la prima volta la fascia di capitano del Manchester United: di sicuro neanche la personalità gli fa difetto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy