gasperini: gasperini in conferenza

Gasperini: “Vogliamo disputare una buona gara. Attenti a Balotelli, ma io punto su Gilardino”


E’ giorno di conferenze, giorno di vigilia. Dopo le parole di Allegri, ecco quelle di Gasperini, che ha analizzato così la gara di domani sera a San Siro: “Andiamo a Milano consapevoli del nostro valore. Vogliamo disputare una buona gara, senza snaturare il nostro credo tattico. Spero di ripetere la prestazione messa in campo all’Olimpico contro la Lazio”.

Sul Milan: “La loro posizione mi sorprende, perché si tratta di una squadra di livello assoluto. Però non mi faccio condizionare. Spero che i nostri avversari abbiano la testa alla Champions. Il problema sarà quello di limitare Balotelli e gli altri attaccanti di Allegri. Io punto su Gilardino, sta facendo molto bene e ho fiducia in lui”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl