Gasperini%3A+%26%238220%3BVogliamo+disputare+una+buona+gara.+Attenti+a+Balotelli%2C+ma+io+punto+su+Gilardino%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/11/gasperini_milan_genoa/amp/

Gasperini: “Vogliamo disputare una buona gara. Attenti a Balotelli, ma io punto su Gilardino”

E’ giorno di conferenze, giorno di vigilia. Dopo le parole di Allegri, ecco quelle di Gasperini, che ha analizzato così la gara di domani sera a San Siro: “Andiamo a Milano consapevoli del nostro valore. Vogliamo disputare una buona gara, senza snaturare il nostro credo tattico. Spero di ripetere la prestazione messa in campo all’Olimpico contro la Lazio”.

Sul Milan: “La loro posizione mi sorprende, perché si tratta di una squadra di livello assoluto. Però non mi faccio condizionare. Spero che i nostri avversari abbiano la testa alla Champions. Il problema sarà quello di limitare Balotelli e gli altri attaccanti di Allegri. Io punto su Gilardino, sta facendo molto bene e ho fiducia in lui”.

 

This post was last modified on 22 Novembre 2013 - 14:54

Published by
redazione