Gattuso allenatore - L'ex rossonero studierà dai migliori mister

Gattuso va a scuola dai migliori per un sogno rossonero…


GattusoGennaro Gattuso sogna di diventare un grande allenatore e dopo la sfortunata parentesi sulla panchina del Palermo (esonero dopo 6 giornate) non si è affatto demoralizzato, anzi ha preso l’esperienza come un insegnamento e si è rimesso subito a lavorare e a studiare per imparare dai migliori.

L’ex centrocampista rossonero ha infatti dichiarato che nelle prossime settimane andrà a fare una sorta di ‘stage’ fianco a fianco ai migliori tecnici europei e studierà i loro metodi di allenamento. Andrà a vedere il Real del suo ex mister Ancelotti e poi il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp, due delle migliori squadre europee che seguono filosofie di gioco diverse. In seguito incontrerà anche il C.T. del Belgio Wilmots, che ha fatto vedere il calcio più bello in queste qualificazioni ai mondiali brasiliani.  Gattuso era già stato anche a vedere gli allenamenti di Guardiola al Bayern, rimanendone impressionato. Umiltà e voglia di imparare per Ringhio che non è stato inserito nella lista per il dopo Allegri. Poco importa, così come in campo lo è anche nella vita e tutti sanno che si impegnerà in maniera estenuante per realizzare, prima o poi, il suo sogno: allenare il Milan!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl