Gattuso+%3Ci%3Eringhia%3C%2Fi%3E+alla+stampa+francese%3A+%26%238220%3BZamparini+incompetente%2C+a+Berlusconi+non+avrei+fatto+allenare+nemmeno+i+ragazzi%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/11/gattuso_zamparini_berlusconi_milan/amp/

Gattuso ringhia alla stampa francese: “Zamparini incompetente, a Berlusconi non avrei fatto allenare nemmeno i ragazzi”

Gattuso e SeedorfNon ci sono dubbi che l’ambiente a Palermo fosse teso, ma le recenti dichiarazioni di Gennaro Gattuso al mensile francese So Foot, lasciano intendere che sotto ci fosse di più. L’esonero come allenatore della squadra siciliana non dev’essere stato facile per il neo mister Ringhio e le sue parole verso il presidente Zamparini sono vetriolo puro: Zamparini è un completo incompetente di calcio, ipocrita e cattivoha detto l’ex rossonero – Mi chiamava in piena notte per rifare la formazione. Può farlo, ma non ci capisce niente. Credo sia sotto pressione e che se potesse venderebbe, per la crisi economica. Ma chi comprerebbe il Palermo?”.

Ringhio non si risparmia nemmeno con Silvio Berlusconi, con qui i rapporti sembra fossero diversi rispetto a quello che si poteva pensare dopo tutti gli anni passati con la maglia del Milan: “L’ho votato non perché era il mio capo ma perché credevo nel suo programma. Sapeva trasmetterti sempre una grande motivazione. Non era incompetente quando parlava di calcio, ma non gli avrei affidato nemmeno l’allenamento di una squadra di ragazzi.” Un ultima goccia di veleno gli resta per commentare la situazione del club rossonero:” Ha bisogno di una ristrutturazione e di una squadra competitiva. Si sta trascinando, servirebbero investitori stranieri”.

This post was last modified on 7 Novembre 2013 - 23:41

Share
Published by
redazione