Guerra tra sponsor per SuperMario

Guerra tra sponsor per SuperMario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

balotelli kaka montolivo milan-lazio (spaziomilan)Può piacere, può farsi odiare, può fare gol o ciondolare per il campo, ma Balotelli farà sempre parlare di sé. Andy Warhol diceva che non c’è migliore pubblicità della cattiva pubblicità: probabilmente per questo tre sponsor stanno litigando per avere l’attaccante rossonero come testimonial.

Le situazioni con Nike, Puma e Adidas sono differenti per Supermario, che dovrà decidere a breve con chi firmare. Nike è in vantaggio perché, oltre ad essere attualmente lo sponsor di Mario, ha già cominciato a mettere le basi per un rinnovo da qualche settimana. Però si sa che finché non c’è una firma può succedere di tutto e quindi Puma, azienda tedesca che tra le altre cose è anche sponsor della Nazionale, e Adidas, già sponsor tecnico del Milan come squadra, stanno alla finestra.

Nonostante quindi un rendimento non proprio da campione nelle ultime partite (dopo la squalifica Balotelli non ha mai inciso) piovono offerte da tutte le parti. Nike, Puma o Adidas? Questo è il dilemma.

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy