Mendez Milan - Il Barcellona è molto vicino al talentino uruguaiano

CALCIOMERCATO/ Milan, il Barcellona blocca l’uruguaiano Mendez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

mendez milanIl Mondiale Under 17 è arrivato ai quarti di finale, gli osservatori rossoneri hanno messo nel mirino l’attaccante uruguaiano Kevin Mendez. Nelle 4 partite disputate nella competizione ha realizzato 2 gol e 2 assist, trascinando l’Uruguay ai quarti contro la Nigeria.

Secondo i giornali uruguagi il talentino del Penarol Montevideo sarebbe stato contattato dal Barcellona, società sempre attenta ai talenti sudamericani. Kevin è uno dei migliori talenti della sua età ed è stato paragonato a Carlitos Tevez. La competizione mondiale non è ancora finita, ma le sue caratteristiche sono già note a tutti i talent scout.

Il Barcellona sembra essere in notevole vantaggio, ma il Milan può ancora tentare di bloccare il giovane attaccante. La società rossonera si sta muovendo bene sui giovani talenti mondiali e Mendez renderebbe ancora più competitiva la “cantera” milanista. I tecnici sognano già l’accoppiata tra Mendez e il più giovane Mastour…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy