Quote Celtic - 2 rossonero a 2.50, gli scozzesi a 2.70. Come finirà?

Il Celtic Park come ago della bilancia: 2 rossonero a 2.50, ma il Celtic è a 2.50

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Glasgow non può essere considerato né un punto di arrivo né uno di ripartenza di una rinascita rossonera: sarà semplicemente un altro passo verso il riassestamento della situazione, tragica, che si è venuta a creare. Sperando che non sia un passo falso. Un altro. Vincere stasera è indispensabile alla classifica, e alla squadra, che manterrebbe credibilità di fronte alla tifoseria. Tifosi che aspettano una risposta decente sul campo dalla squadra.

Secondo SNAI la gara non sarà semplice per i rossoneri, anche perché l’accoglienza al Celtic Park sarà di quelle incandescenti, e giocatori non sufficientemente pronti mentalmente potrebbero soccombere sotto il calore della tifoseria verde. La quota per il 2 rossonero è data a 2.50 contro un 1 a 2.70 che impone una scelta difficile sull’esito della gara. La X vale 3.30. Le due squadre devono segnare per diverse ragioni: gli ospiti per rialzarsi e qualificarsi ufficialmente, gli altri per crederci ancora. Per questo la giocata gol è data a 1.70 contro un nogol meno probabile a 2.05. Ma se si segnerà tanti gol non ci sarà certezza: under quotato a 1.75 a fronte di un over a 1.95.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy