Kucka Matuzalem - I due giocatori recuperati in extremis

Sarà un Grifone al completo: Kucka e Matuzalem in campo


Buone notizie dall’infermeria per Giampiero Gasperini. Secondo quanto riportato ieri dal secoloxix.it, infatti, contro il Milan il suo Genoa potrà schierare l’undici titolare ideale grazie ai recuperi in extremis di Matuzalem e Kucka, a lungo inseguito, tra l’altro, proprio dai rossoneri.

Proprio la presenza di Kucka, a dire il vero, verrà ufficializzata soltanto poco prima dell’inizio del match: il centrocampista avanzato rossoblù, infatti, ha ancora un po’ di fastidio all’adduttore. La risonanza negativa di mercoledì, però, ha dato esito negativo e questo ha creato ottimismo nello staff del Grifone.

Discorso simile per Matuzalem, che ha reindossato da poco le scarpette da calcio dopo un lungo lavoro atletico di recupero. Forse i due non saranno al meglio, ma a Milano, per una delicatissima e importantissima sfida come si preannuncia essere quella contro il Diavolo, entrambi vogliono disperatamente esserci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl