Kucka Matuzalem - I due giocatori recuperati in extremis

Sarà un Grifone al completo: Kucka e Matuzalem in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buone notizie dall’infermeria per Giampiero Gasperini. Secondo quanto riportato ieri dal secoloxix.it, infatti, contro il Milan il suo Genoa potrà schierare l’undici titolare ideale grazie ai recuperi in extremis di Matuzalem e Kucka, a lungo inseguito, tra l’altro, proprio dai rossoneri.

Proprio la presenza di Kucka, a dire il vero, verrà ufficializzata soltanto poco prima dell’inizio del match: il centrocampista avanzato rossoblù, infatti, ha ancora un po’ di fastidio all’adduttore. La risonanza negativa di mercoledì, però, ha dato esito negativo e questo ha creato ottimismo nello staff del Grifone.

Discorso simile per Matuzalem, che ha reindossato da poco le scarpette da calcio dopo un lungo lavoro atletico di recupero. Forse i due non saranno al meglio, ma a Milano, per una delicatissima e importantissima sfida come si preannuncia essere quella contro il Diavolo, entrambi vogliono disperatamente esserci.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy