Calciomercato Inler Milan - Il centrocampista svizzero presto in rossonero?

CALCIOMERCATO/ Milan, Inler come prossimo regista?


La regia milanista è appannata e lo si vede dalle immagini in campo. Per rinforzare il gioco rossonero e dare fiato ad un acerbo Poli ed un incerto Montolivo si starebbe pensando a Gokhan Inler. Secondo il portale svizzero 4-4-2.com nuove voci darebbero il centrocampista del Napoli come possibile nuovo acquisto del club di via Aldo Rossi.

Non è la prima volta che il nome del giocatore svizzero viene accostato alla società rossonera, già a maggio si pensava di portarlo a Milano per affiancare Montolivo nell’impostazione delle manovre di gioco. Inler sarebbe arrivato grazie ad uno scambio col club partenopeo con Antonio Nocerino, il jolly delle trattative rossonere, all’interno di un’azione di mercato più ampia che prevedeva anche il salto in una big di Francesco Lodi del Catania, che in comune con il Noce ha gli agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi. L’idea era quindi portare in rossonero Lodi e Inler e spostare il numero 23 milanista a Napoli. Niente di tutto questo è accaduto, ma sembra che l’attenzione sul centrocampista celeste non sia mai calata e che a fronte delle deludenti prestazioni in campionato del Milan vi sia un ritorno di fiamma. Il contratto tra Inler e il Napoli scadrebbe nel 2016, tuttavia può essere che i cambi di vertice nella dirigenza rossonera e di conseguenza nuove persone ai tavoli delle trattative potrebbero riuscire a trovare una soluzione vantaggiosa per entrambi i club ed anticipare il passaggio di un nuovo regista al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl