Calciomercato Inler Milan - Il centrocampista svizzero presto in rossonero?

CALCIOMERCATO/ Milan, Inler come prossimo regista?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La regia milanista è appannata e lo si vede dalle immagini in campo. Per rinforzare il gioco rossonero e dare fiato ad un acerbo Poli ed un incerto Montolivo si starebbe pensando a Gokhan Inler. Secondo il portale svizzero 4-4-2.com nuove voci darebbero il centrocampista del Napoli come possibile nuovo acquisto del club di via Aldo Rossi.

Non è la prima volta che il nome del giocatore svizzero viene accostato alla società rossonera, già a maggio si pensava di portarlo a Milano per affiancare Montolivo nell’impostazione delle manovre di gioco. Inler sarebbe arrivato grazie ad uno scambio col club partenopeo con Antonio Nocerino, il jolly delle trattative rossonere, all’interno di un’azione di mercato più ampia che prevedeva anche il salto in una big di Francesco Lodi del Catania, che in comune con il Noce ha gli agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi. L’idea era quindi portare in rossonero Lodi e Inler e spostare il numero 23 milanista a Napoli. Niente di tutto questo è accaduto, ma sembra che l’attenzione sul centrocampista celeste non sia mai calata e che a fronte delle deludenti prestazioni in campionato del Milan vi sia un ritorno di fiamma. Il contratto tra Inler e il Napoli scadrebbe nel 2016, tuttavia può essere che i cambi di vertice nella dirigenza rossonera e di conseguenza nuove persone ai tavoli delle trattative potrebbero riuscire a trovare una soluzione vantaggiosa per entrambi i club ed anticipare il passaggio di un nuovo regista al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy