Galliani Ermolli - Laudisa spiega che...

Laudisa (Gasport) su Galliani: “C’è stato un tentativo di mediazione, ora tre posizioni vacanti”


Nuovi dettagli sull’addio ormai ufficiale di Adriano Galliani arrivano da Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, intervistato da Carlo Pellegatti per Sportmediaset: “C’è stata questa telefonata a Bruno Ermolli (da quarant’anni al fianco di Silvio Berlusconi, ndr) che ha cercato di mediare tra le parti, ma già nel vertice ad Arcore l’ad ha spiegato al presidente di voler essere liberato in fretta. La maggiore difficoltà riguarda l’incertezza di fronte al cambio di collaboratori ancora sotto contratto. Un grandissimo club come il Milan si troverà ora di fronte a scelte difficili. Paolo Maldini si sta già adoperando, ma bisognerà rimpiazzare tre figure diverse: l’amministratore delegato, il direttore sportivo e quello commerciale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl