milan terstegen- Il portiere ter Stegen potrebbe rinnovare a breve

CALCIOMERCATO/ Milan, ter Stegen può prolungare con il B. Monchengladbach

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marc-André ter Stegen, portiere tedesco classe ’92 in forza al Borussia Monchengladbach, potrebbe presto rinnovare il proprio contratto. Nelle scorse settimane il Milan era stato indicato come interessato al giocatore, in vista del dopo Abbiati ormai prossimo.

Sul portiere però, è forte la concorrenza di altri grandi club europei che lo tengono d’occhio, Barcellona su tutti. Ecco perché secondo l’autorevole quotidiano tedesco Bild, il club proprietario del cartellino di ter Stegen vorrebbe blindarlo con una nuova proposta contrattuale, rafforzando la propria posizione in sede di un’eventuale trattativa di mercato. L’attuale accordo che scadrà nel 2015, dovrebbe essere prolungato di 2 anni, mentre l’ingaggio del portiere dovrebbe lievitare di un milione di euro circa. Insomma cifre importanti vista la giovane età del ragazzo. Ovviamente il Monchengladbach si tutelerebbe inserendo una clausola da 15 milioni di euro circa nel contratto, per un eventuale trasferimento del giocatore. Veramente difficile che il Milan possa pensare di investire una cifra del genere per la porta, vista anche la crescita del brasiliano Gabriel tra i pali.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy