Lippi Milan - "Galliani è uno dei migliori, Allegri..."

Lippi: “Galliani è uno dei migliori al mondo, su Allegri…”


lippi milanMarcello Lippi è uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. L’ex c.t. della nazionale italiana ha guidato il suo Guangzhou Evergrande alla vittoria della Champions League asiatica. L’allenatore, dopo l’ennesima vittoria, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Ecco il suo parere su Galliani:”Adriano è sempre stato considerato uno dei migliori dirigenti italiani, quindi del mondo. Così fatico a pensare, pur nella voglia di rinnovamento, che vogliano rinunciare a lui. E lo dico perché lo credo, non perché è un amico”. Marcello Lippi ha parlato anche del suo collega rossonero: “Allegri? E’ stato confermato malgrado un inizio non positivo. Vuol dire che al Milan c’è ancora lucidità per non prendere decisioni affrettate”.

Il nome di Lippi è sempre stato vicino a quello della panchina rossonera, ma non si è mai concretizzato nulla: “È la prima volta che sento di questa voce, ho ancora un anno di contratto (fino al novembre 2014) con l’Evergrande Guangzhou, poi si vedrà…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl