Low Balotelli: "È uno dei migliori al mondo"

Low (ct Germania): “Balotelli è uno dei migliori al mondo”


Low_BalotelliIl tecnico della Germania, Joachim Löw, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore tedesco ha elogiato la squadra di Prandelli e specialmente Mario Balotelli.

Queste le sue dichiarazioni: “Prandelli ha fatto un lavoro enorme in Italia. Ha svecchiato la squadra, gli ha dato una predisposizione offensiva ma sempre mantenendo sapienza tattica. le sconfitte storiche contro l’Italia sono dovute non ad una questione mentale bensì al fatto che l’Italia nel corso degli anni è stata sempre più evoluta di noi a livello tattico. I giocatori riescono a crescere con l’importanza della manifestazione. Più si va avanti e più gli avversari diventano difficili, più forti diventano i calciatori. E’ una vostra caratteristica, la vostra mentalità vincente. Non vederla testa di serie nei sorteggi ai Mondiali è qualcosa che non capisco. L’Italia fa parte da sempre dell’elite del grande calcio”.

Su SuperMario: “Balotelli è un giocatore importante per qualsiasi squadra: è tecnico, forte fisicamente, veloce. Credo sia uno dei migliori al mondo”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl