Massaro Milan - L'ex bomber crede nelle qualità di questa squadra

Massaro ha fiducia in Allegri. “Con i suoi schemi si può risalire la classifica. Balotelli non è tranquillo”


Ospite a Milan Channel Daniele Massaro ha analizzato il momento difficile del Milan, confermando però che con Allegri la squadra potrà risalire in classifica: “Speriamo di fare bene in Europa e di migliorare la nostra posizione in campionato. Il potenziale della squadra è di livello. Sono certo che con gli schemi di mister Allegri si può risalire in campionato e andare avanti in Europa. Con il lavoro e la dedizione riusciremo a venire fuori da questo momento, il mister anche l’anno scorso ha dimostrato che lavorando sodo di può superare le difficoltà“. Da grande attaccante non poteva non parlare di Balotelli, che non sta attraversando un grande momento e in campionato non segna da 62 giorni: “Mario in certe giocate quest’anno non è tranquillo, quello che gli veniva facile la scorsa stagione ora non gli viene più facile, ma può succedere”.

 Provvidenza ovviamente non poteva non fare parte del “Milan Glorie” che settimana prossima giocherà una partita in Iran, un evento storico: “Abbiamo ricevuto la richiesta di andare a Teheran con Milan Glorie. Stiamo organizzando la trasferta. Sarà un appuntamento importante, lo stadio è già sold out per la partita, ci saranno 100 mila persone sugli spalti e per la prima volta anche le donne assisteranno a un match, un evento epocale. Partiremo il prossimo 27 novembre, giocheremo il 28 e torneremo in Italia il 29”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl