Mercato Armero - Il colombiano del Napoli interessa al Diavolo

CALCIOMERCATO/ Milan, l’interesse per Armero è sempre vivo


armeroNei giorni scorsi parecchi media nostrani hanno rilanciato la notizia di un interessamento del Milan per Pablo Armero, terzino colombiano del Napoli che, giunto all’ombra del Vesuvio lo scorso gennaio, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista prima con Mazzarri ed ora con Benitez. Grazie agli infortuni di Zuniga e Mesto, l’ex Udinese ha potuto giocare con più regolarità ma le sue prestazioni, ultima quella contro la Juve, sono state tutt’altro che indimenticabili. Se a questo ci aggiungiamo che il club del presidente De Laurentiis ha da poco acquistato un altro terzino, il francese ex Lione Reveillere, si capisce che Armero potrebbe decidere di cambiare aria, magari già a gennaio.

Ecco, dunque, profilarsi la possibilità di un trasferimento al Milan, sempre alla ricerca di un terzino mancino. Secondo le indiscrezioni il club rossonero potrebbe mettere sul piatto Antonio Nocerino, ormai ai margini della rosa rossonera, ma sempre seguito con interesse nel capoluogo campano. Le prossime settimane ci diranno se questa pista potrà essere percorribile e se Armero potrà diventare un nuovo giocatore del Milan, mettendo in questo caso sul mercato uno tra Kevin Constant ed Urby Emanuelson.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl