Mercato Balotelli - Il PSG interessato a SuperMario, offre Lavezzi?

CALCIOMERCATO/ Dalla Francia la sparano grossa: il PSG offre Lavezzi per arrivare a Balotelli?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

lavezzi_psg_gettyLa notizia che giunge dalla Francia ha del clamoroso e per questo motivo nel presentarvela ci riempiamo le scarpe di piombo visto che la buona riuscita dell’affare è davvero molto molto difficile. Uno dei protagonisti di questa vicenda è Mario Balotelli, che molti vedono lontano dal Milan già nei prossimi mesi, dopo le dichiarazioni sempre sferzanti del suo procuratore Mino Raiola; non c’è dubbio, che, qualora dovesse lasciare Milano, sono solo due i club che potrebbero accoglierlo e ci riferiamo al Chelsea del suo mentore Josè Mourinho ed al Paris Saint Germain degli sceicchi arabi.

Proprio dalla capitale transalpina giungono queste indiscrezioni di un clamoroso avvicendamento tra rossoneri e rossoblu: SuperMario partirebbe verso gli Champs Elyses ed il percorso inverso verrebbe compiuto da Ezequiel Lavezzi, giocatore che farebbe veramente al caso del Diavolo date le sue enormi qualità di spaccare le partite e di creare sempre pericoli alle difese avversarie. Ovviamente è una voce tutta da verificare perchè i giocatori in questione sono importantissimi ed il loro valore non è assolutamente basso. Una volta che si saranno diradate le nubi sulle questioni societarie potremmo innanzitutto capire se sarà ancora Adriano Galliani ad occuparsi del mercato rossonero, come fatto nell’ultimo quarto di secolo, e se ci potrebbe essere questo sorprendente cambio nel reparto offensivo rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy