Mercato Jefferson - Il Milan segue il portiere del Botafogo

CALCIOMERCATO/ Milan, per la porta spunta anche il nome di Jefferson e l’agente conferma i sondaggi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Dida e Gabriel sarà la volta di Jefferson? Il Milan, alla ricerca dell’erede di Cristian Abbiati, pare voler continuare a battere la strada dei portieri brasiliani in quanto dal paese verdeoro giungono notizie di un interessamento per l’estremo difensore del Botafogo, classe 1983, dunque non più giovanissimo. Il nativo di Sao Vicente (concittadino, dunque, di Robinho, ndr) ha disputato anche sette partite con la Nazionale maggiore brasiliana ed è uno dei più apprezzati portieri del Brasileirao, il massimo campionato del paese.

Ad avvalorare ulteriormente la pista è stato il suo agente, Vantuil Gonòalves, che ai microfoni di calcionews24.com ha ammesso l’interesse del club rossonero, pur affermando che nessun passo ufficiale è stato compiuto: “L’interesse del Milan è reale, c’è stato un sondaggio da parte di un rappresentante del club rossonero, ma nulla di ufficiale. L’obiettivo di Jefferson, per ora, è restare al Botafogo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy