Mercato Jefferson - Il Milan segue il portiere del Botafogo

CALCIOMERCATO/ Milan, per la porta spunta anche il nome di Jefferson e l’agente conferma i sondaggi


Dopo Dida e Gabriel sarà la volta di Jefferson? Il Milan, alla ricerca dell’erede di Cristian Abbiati, pare voler continuare a battere la strada dei portieri brasiliani in quanto dal paese verdeoro giungono notizie di un interessamento per l’estremo difensore del Botafogo, classe 1983, dunque non più giovanissimo. Il nativo di Sao Vicente (concittadino, dunque, di Robinho, ndr) ha disputato anche sette partite con la Nazionale maggiore brasiliana ed è uno dei più apprezzati portieri del Brasileirao, il massimo campionato del paese.

Ad avvalorare ulteriormente la pista è stato il suo agente, Vantuil Gonòalves, che ai microfoni di calcionews24.com ha ammesso l’interesse del club rossonero, pur affermando che nessun passo ufficiale è stato compiuto: “L’interesse del Milan è reale, c’è stato un sondaggio da parte di un rappresentante del club rossonero, ma nulla di ufficiale. L’obiettivo di Jefferson, per ora, è restare al Botafogo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl