Mercato Lulic - Il Milan mette nel mirino il terzino della Lazio

CALCIOMERCATO/ Milan, per Lulic si potrebbe giocare la carta Pazzini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

PazziniIl Milan è alla ricerca di un terzino sinistro di spessore che possa alternarsi con De Sciglio, dopo le deludenti prestazioni di Constant ed Emanuelson in questi primi due mesi di stagione. Secondo SportMediaset, sul taccuino del club di Via Turati sarebbe finito Senad Lulic, esterno bosniaco che la Lazio acquistò due anni da dallo Young Boys come centrocampista, ma che Petkovic ha trasformato in un ottimo terzino, che, grazie alla sua importante tecnica di base, sarebbe un ottimo colpo per il club rossonero.

Club rossonero che avrebbe anche la carta giusta per convincere un osso duro come Lotito: carta che risponde al nome di Giampaolo Pazzini, che al tecnico svizzero della Lazio piace tantissimo e potrebbe essere il perfetto vice-Klose, col Milan che, con l’acquisto di Matri è abbastanza coperto in quel ruolo. Le prossime settimane ci diranno se lo scambio sull’asse Milano – Roma si potrà fare o il Milan decida di guardare altrove e tenere con sè il bomber ex Sampdoria.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy