Milan Burdisso - Il difensore è lontano dai rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan: difesa senza rinforzi, anche Burdisso si allontana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

GARCIANulla di fatto, di nuovo. Il ‘millesimo’ difensore accostato al Milan – negli ultimi due anni, se si fosse dato retta alle voci, avremmo acquistato metà dei giocatori della Serie A – non arriverà a giocare in rossonero. Nicolas Burdisso, attualmente in scadenza di contratto con la Roma, sembrava pronto a fare le valigie già a gennaio, direzione Milanello.

Domenica, contro il Sassuolo, Burdisso ha fornito una prova non esaltante, perdendo un paio di palloni che potevano costare caro alla capolista. Molti tifosi giallorossi ora come ora non si opporrebbero alla cessione dell’argentino, ma da Trigoria arriva lo stop direttamente da Rudi Garcia. Il tecnico transalpino infatti non vede Nicolas titolare, ma lo considera un’ottima alternativa ai due centrali meno battuti della Serie A, Castan e Benatia. Detto questo, se la Roma trovasse a gennaio un sostituto all’altezza, Garcia non si opporrebbe più, ma il tecnico della Roma sa che a metà anno è difficile trovare giocatori veramente validi.

A giugno Burdisso sicuramente non sarà più un giocatore della Roma, ma forse al Milan converrebbe provare ad arrivare a Nemanja Vidic, centrale del Manchester United, in scadenza nel 2014.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy