Milan Dubai - Secondo la GDS, sembrerebbe essere saltato il ritiro durante la sosta natalizia

Gazzetta, saltato il ritiro a Dubai per la sosta natalizia?


Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport uscita ieri in edicola, sembrerebbe essere saltato il ritiro invernale a Dubai in occasione della sosta natalizia di Serie A. La scorsa stagione venne annullato a causa della brevità della stessa, quest’anno la motivazione è differente visto che lo stop arriva a sorpresa direttamente dagli Emirati Arabi Uniti. La Fly Emirates, che si doveva occupare dell’organizzazione di un amichevole di lusso per il 2 gennaio, non è riuscita a trovare in tempo un avversario di buon livello per i rossoneri. Da sottolineare il fatto, che il Milan avesse dato la propria disponibilità con un discreto anticipo.

Inizialmente era stata organizzata una sfida tra Real Madrid e Milan, ma le Merengues sono impegnate proprio lo stesso giorno a Doha contro il Paris Saint Germain. Per ora, salvo novità dell’ultimo momento, i rossoneri passeranno l’ultima parte del ritiro a Milanello. Così come lo scorso anno, il ritiro al caldo è sfumato. A gennaio 2013, la società milanista organizzò un’amichevole contro la Pro Patria, quest’anno replicheranno sicuramente per permettere alla squadra di preparare al meglio il rientro in Campionato contro l’Atalanta il giorno dell’Epifania.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl