Milan Dubai - Secondo la GDS, sembrerebbe essere saltato il ritiro durante la sosta natalizia

Gazzetta, saltato il ritiro a Dubai per la sosta natalizia?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport uscita ieri in edicola, sembrerebbe essere saltato il ritiro invernale a Dubai in occasione della sosta natalizia di Serie A. La scorsa stagione venne annullato a causa della brevità della stessa, quest’anno la motivazione è differente visto che lo stop arriva a sorpresa direttamente dagli Emirati Arabi Uniti. La Fly Emirates, che si doveva occupare dell’organizzazione di un amichevole di lusso per il 2 gennaio, non è riuscita a trovare in tempo un avversario di buon livello per i rossoneri. Da sottolineare il fatto, che il Milan avesse dato la propria disponibilità con un discreto anticipo.

Inizialmente era stata organizzata una sfida tra Real Madrid e Milan, ma le Merengues sono impegnate proprio lo stesso giorno a Doha contro il Paris Saint Germain. Per ora, salvo novità dell’ultimo momento, i rossoneri passeranno l’ultima parte del ritiro a Milanello. Così come lo scorso anno, il ritiro al caldo è sfumato. A gennaio 2013, la società milanista organizzò un’amichevole contro la Pro Patria, quest’anno replicheranno sicuramente per permettere alla squadra di preparare al meglio il rientro in Campionato contro l’Atalanta il giorno dell’Epifania.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy