Milan Fiorentina - Ambrosini ringrazia tutti

Ambrosini: “Grazie a tutti, volevo giocare questa partita. Auguro al Milan di riprendersi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ambrosini milan-fiorentina (spaziomilan)Massimo Ambrosini voleva esserci. Voleva godersi il tributo di San Siro e se l’è preso tutto. Ecco perchè a fine partita, in un clima teso per la contestazione dei tifosi rossoneri contro il Milan, sconfitto 2-0 dalla Fiorentina, il centrocampista pesarese ha rilasciato poche dichiarazioni senza entrare nel merito dei problemi degli ex compagni.

Volevo ringraziare la gente – ha affermato l’ex capitano del Milan ai microfoni di Sky Sport -. Ho fatto di tutto per giocare questa partita. Si doveva chiudere un cerchio e stasera volevo chiuderlo. Per me era giusto e doveroso giocare e ringraziare la gente. Sono emozioni diverse rispetto alle emozioni di una normale partita, la volevo vivere a tutti i costi anche contro tanti pareri. Sono stato felice di averlo fatto. Ringrazio la gente perchè mi ha regalato un momento bello”

Infine sul momento del Milan: “Auguro di riprendersi al più presto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy