Milan Fiorentina - Ambrosini ringrazia tutti

Ambrosini: “Grazie a tutti, volevo giocare questa partita. Auguro al Milan di riprendersi”


ambrosini milan-fiorentina (spaziomilan)Massimo Ambrosini voleva esserci. Voleva godersi il tributo di San Siro e se l’è preso tutto. Ecco perchè a fine partita, in un clima teso per la contestazione dei tifosi rossoneri contro il Milan, sconfitto 2-0 dalla Fiorentina, il centrocampista pesarese ha rilasciato poche dichiarazioni senza entrare nel merito dei problemi degli ex compagni.

Volevo ringraziare la gente – ha affermato l’ex capitano del Milan ai microfoni di Sky Sport -. Ho fatto di tutto per giocare questa partita. Si doveva chiudere un cerchio e stasera volevo chiuderlo. Per me era giusto e doveroso giocare e ringraziare la gente. Sono emozioni diverse rispetto alle emozioni di una normale partita, la volevo vivere a tutti i costi anche contro tanti pareri. Sono stato felice di averlo fatto. Ringrazio la gente perchè mi ha regalato un momento bello”

Infine sul momento del Milan: “Auguro di riprendersi al più presto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl