Milan Genoa - Le dichiarazioni di Luca Antonini

SM VIDEO/ Antonini: “A 31 anni avevo bisogno di giocare. Il Milan ha grandi campioni per cambiare la classifica”


Ecco uno degli ex più attesi nella mixed-zone del Meazza ai microfoni di SpazioMilan.it. Luca Antonini è tornato a San Siro con la maglia del Genoa. E la serata non è stata certo la più felice per gli ex compagni, dopo l’1-1 maturato al termine dei novanta minuti.

Ai microfoni di Sky Sport il difensore ha aggiunto: “A 31 anni non ho bisogno di dimostrare a qualcuno se valgo. Avevo bisogno di giocare e ho deciso di andare al Genoa. Il ruolo da centrale è nato a Pegli in un allenamento con la Primavera, è andata bene e il mister mi ha proposto subito a Catania. Con i miei compagni di reparto sto imparando meglio il ruolo“. Sulla gara del Milan:Crea tantissime palle gol, stasera ci ha messo in grandissima difficoltà. Fa fatica a finalizzare, ha grandi campioni che possono cambiare la classifica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl