Moggi: "Allegri? Dovrebbero licenziare chi ha fatto la squadra. Balotelli deve andare via perché..."

Moggi: “Allegri? Dovrebbero licenziare chi ha fatto la squadra. Balotelli deve andare via perché…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MOGGI OKL’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto oggi a Falla Girare, il varietà sportivo in onda ogni domenica su Radio Reporter, condotto da Piermaurizio Di Rienzo e Christian Pradelli. Tra i tanti temi discussi c’è anche quello che riguarda la situazione del Milan, ormai in crisi nera. In questo ore sul banco degli imputati è finito Max Allegri, m a Moggi non è d’accordo:Non dovrebbero licenziare lui, ma chi ha fatto la squadra”.

Il Milan – prosegue – non è una squadra, i giocatori vanno per conto loro, quando si devono comprare centrocampisti si comprano delle mezze punte. Vanno avanti al buio”.

Infine una battuta su Balotelli: “Lo conosco da quando era ragazzino anche quando è andato all’estero. Qui, però, è peggiorato: gioca per conto suo, è sempre fuori tempo e aspetta sempre il pallone sui piedi ed è brutto per un attaccante. Raiola fomentatore? No, conosco Mino e lui incita i suoi giocatori. Il Milan non è più una collocazione buona, Balotelli non può far meglio tatticamente e può creare problemi al suo procuratore”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy