Moggi: "Allegri? Dovrebbero licenziare chi ha fatto la squadra. Balotelli deve andare via perché..."

Moggi: “Allegri? Dovrebbero licenziare chi ha fatto la squadra. Balotelli deve andare via perché…”


MOGGI OKL’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto oggi a Falla Girare, il varietà sportivo in onda ogni domenica su Radio Reporter, condotto da Piermaurizio Di Rienzo e Christian Pradelli. Tra i tanti temi discussi c’è anche quello che riguarda la situazione del Milan, ormai in crisi nera. In questo ore sul banco degli imputati è finito Max Allegri, m a Moggi non è d’accordo:Non dovrebbero licenziare lui, ma chi ha fatto la squadra”.

Il Milan – prosegue – non è una squadra, i giocatori vanno per conto loro, quando si devono comprare centrocampisti si comprano delle mezze punte. Vanno avanti al buio”.

Infine una battuta su Balotelli: “Lo conosco da quando era ragazzino anche quando è andato all’estero. Qui, però, è peggiorato: gioca per conto suo, è sempre fuori tempo e aspetta sempre il pallone sui piedi ed è brutto per un attaccante. Raiola fomentatore? No, conosco Mino e lui incita i suoi giocatori. Il Milan non è più una collocazione buona, Balotelli non può far meglio tatticamente e può creare problemi al suo procuratore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl