Mondonico Milan - L'ex allenatore sta dalla parte di Allegri

Mondonico controcorrente: “Per fortuna che c’è Allegri”


emiliano mondonico“E’ il periodo peggiore da quando sono al Milan”. Parole e musica di Massimiliano Allegri che dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina non si è nascosto e ha ammesso tutte le difficoltà di questa squadra, senza gioco, senz’anima e senza voglia. La curva, così come tutto lo stadio, ha terminato la pazienza e ha contestato giocatori ed allenatore con cori e striscioni inequivocabili. Per molti i prossimi giorni saranno gli ultimi del mister toscano sulla panchina del Milan ma tra tutte le voci c’è ne una, molto autorevole, che parla fuori dal coro. Emiliano Mondonico infatti ha analizzato il momento negativo dei rossoneri elogiando però il lavoro di Allegri, bravo nel non farsi prendere dall’ansia e a non subire le pressioni: “Il Milan deve trovare il giusto equilibrio tra i suoi uomini più importanti.  Fin ad ora il Milan non ha reso secondo le sue qualità e caratteristiche. Meno male che c’è Allegri, bravo a farsi scivolare tutto addosso. Altrimenti sarebbe una guerriglia urbana-sportiva”.

L’ex mister del Cagliari per il momento è stato confermato dalla società, dopo un colloquio tra Berlusconi e Galliani ma la sensazione è che l’ex mister del Cagliari sia legato alla panchina del Milan da un filo sottilissimo, che potrebbe rompersi al prossimo risultato negativo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl