Montella Milan - "I rossoneri hanno giocatori di spessore"

Montella: “Dispiace per Cuadrado, il Milan ha giocatori di spessore”. Tra i convocati c’è Ambrosini, fuori Pizarro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MontellaVincenzo Montella ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa pre partita. L’allenatore viola ha parlato, naturalmente, del caso Cuadrado: “È stato palese che non ha simulato. Molti hanno detto che avrebbe fatto giurispudenza, ma se è una cosa giusta perché non bisogna farlo? In Italia questo è molto complicato, non solo nello sport…Bisogna avere la forza di reagire, questo accade spesso sui cambi di calcio. La vita spesso è ingiusta, dobbiamo pensare che anche nel calcio sia così. Se uno non può sopportare questo allora non può fare l’uomo di calcio“.

L’ex aeroplanino ha parlato anche del Milan: “In attacco hanno il loro punto di forza, con Robinho, Kakà e Balotelli soprattutto. Dicono che siano in difficoltà, ma se scorro i nomi leggo giocatori di spessore e giovani interessanti. La difficoltà è rappresentata dai valori che affronteremo“.

Sono 22 i convocati da Vincenzo Montella per la gara tra Fiorentina e Milan:

Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja, Compper, Iakovenko, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Olivera, Pasqual, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino, Wolski.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy