Manchester United Ghoulam- I Red Devils pensano a Ghoulam

CALCIOMERCATO/ Milan, per Ghoulam c’è la concorrenza dello United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

GhoulamUn’altra big del calcio europeo si è accorta delle prestazioni di Faouzi Ghoulam. Oltre all’interesse del Milan, già riportato nei giorni scorsi, si sarebbe riscontrato infatti anche il forte interessamento del Manchester United. Almeno secondo quanto riporta il Daily Express, autorevole quotidiano britannico.

Ghoulam, terzino sinistro classe ’91 in forza al Saint-Etienne, potrebbe proprio far comodo alla causa rossonera, viste le scadenti prestazioni di Emanuelson e Constant nel ruolo. E soprattutto occorre una valida alternativa a Mattia De Sciglio, che sta attraversando un inizio di stagione sfortunato e martoriato da numerosi infortuni. Il giovane terzino rossonero inoltre, è nuovamente indisponibile dopo essere appena rientrato nell’ultimo turno contro la Lazio. Se il Milan intende davvero puntare sul terzino del club transalpino però, dovrà trovare la soluzione giusta per battere una concorrenza che rischia di diventare sempre più folta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy