Sms cuore rossonero, vinci il post gara con il Capitano

Sms cuore rossonero, vinci il post gara con il Capitano


monto smsMILANO – Grazie al concorso SMS riservato a tutti i titolari di carta Cuore Rossonero che viene proposto a San Siro prima di ogni gara di campionato, Milan e Radio Italia regalano a tutti i titolari di Cuore Rossonero presenti a San Siro l’occasione unica di incontrare il capitano del Milan dopo la partita.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente rispondere correttamente al quiz sulla storia rossonera posto dallo speaker nel pre-partita: il più veloce a inviare via SMS la risposta corretta avrà la fortuna di vincere l’accesso agli spogliatoi alla fine della partita e ricevere la fascia da capitano autografata e consegnata personalmente dal calciatore rossonero che l’ha indossata. In questa stagione sportiva, già alcuni tifosi hanno provato l’emozione di stringere la mano al capitano del Milan nell’esclusiva area spogliatoi: cliccando qui è possibile vedere le foto delle premiazioni!

Questa non è l’unica possibilità di essere premiati: tra tutti coloro che avranno risposto correttamente sarà, infatti, estratto a sorte un fortunato vincitore di una maglia originale AC Milan! Dopo le gare con Cagliari, Napoli, Sampdoria, Udinese e Lazio il concorso ritorna anche in occasione di Milan-Fiorentina: invitiamo quindi tutti i titolari di Cuore Rossonero a tenere pronto il loro telefonino e a ripassare la storia rossonera per poter vivere questa esperienza indimenticabile!

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl