Sms cuore rossonero, vinci il post gara con il Capitano

monto smsMILANO – Grazie al concorso SMS riservato a tutti i titolari di carta Cuore Rossonero che viene proposto a San Siro prima di ogni gara di campionato, Milan e Radio Italia regalano a tutti i titolari di Cuore Rossonero presenti a San Siro l’occasione unica di incontrare il capitano del Milan dopo la partita.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente rispondere correttamente al quiz sulla storia rossonera posto dallo speaker nel pre-partita: il più veloce a inviare via SMS la risposta corretta avrà la fortuna di vincere l’accesso agli spogliatoi alla fine della partita e ricevere la fascia da capitano autografata e consegnata personalmente dal calciatore rossonero che l’ha indossata. In questa stagione sportiva, già alcuni tifosi hanno provato l’emozione di stringere la mano al capitano del Milan nell’esclusiva area spogliatoi: cliccando qui è possibile vedere le foto delle premiazioni!

Questa non è l’unica possibilità di essere premiati: tra tutti coloro che avranno risposto correttamente sarà, infatti, estratto a sorte un fortunato vincitore di una maglia originale AC Milan! Dopo le gare con Cagliari, Napoli, Sampdoria, Udinese e Lazio il concorso ritorna anche in occasione di Milan-Fiorentina: invitiamo quindi tutti i titolari di Cuore Rossonero a tenere pronto il loro telefonino e a ripassare la storia rossonera per poter vivere questa esperienza indimenticabile!

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy