Sms cuore rossonero, vinci il post gara con il Capitano

Sms cuore rossonero, vinci il post gara con il Capitano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

monto smsMILANO – Grazie al concorso SMS riservato a tutti i titolari di carta Cuore Rossonero che viene proposto a San Siro prima di ogni gara di campionato, Milan e Radio Italia regalano a tutti i titolari di Cuore Rossonero presenti a San Siro l’occasione unica di incontrare il capitano del Milan dopo la partita.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente rispondere correttamente al quiz sulla storia rossonera posto dallo speaker nel pre-partita: il più veloce a inviare via SMS la risposta corretta avrà la fortuna di vincere l’accesso agli spogliatoi alla fine della partita e ricevere la fascia da capitano autografata e consegnata personalmente dal calciatore rossonero che l’ha indossata. In questa stagione sportiva, già alcuni tifosi hanno provato l’emozione di stringere la mano al capitano del Milan nell’esclusiva area spogliatoi: cliccando qui è possibile vedere le foto delle premiazioni!

Questa non è l’unica possibilità di essere premiati: tra tutti coloro che avranno risposto correttamente sarà, infatti, estratto a sorte un fortunato vincitore di una maglia originale AC Milan! Dopo le gare con Cagliari, Napoli, Sampdoria, Udinese e Lazio il concorso ritorna anche in occasione di Milan-Fiorentina: invitiamo quindi tutti i titolari di Cuore Rossonero a tenere pronto il loro telefonino e a ripassare la storia rossonera per poter vivere questa esperienza indimenticabile!

(Fonte e foto: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy