Nesta Allenatore-L'ex rossonero Nesta pensa alla panchina

Nesta pensa ad un futuro in panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

NestaUn altro ex rossonero starebbe pensando al ruolo di allenatore per il proprio futuro calcistico. La pattuglia dei neo aspiranti, dopo i vari Gattuso, Inzaghi, Seedorf, vedrebbe aggiungersi un altro big del Milan di Ancelotti: Sandro Nesta potrebbe essere il nuovo allenatore del Montreal Impact.

Il difensore romano aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato, in un intervista di appena qualche giorno fa. Dopo la sconfitta nei play-off che ha portato all’eliminazione contro gli Houston Dynamo, la società canadese in cui milita l’ex rossonero sta pensando di sostituire la guida tecnica di Marco Schaellibaum. Secondo quanto riportato da “SportsIllustrated.com” e il quotidiano spagnolo “Marca”,  il designato dovrebbe essere proprio Nesta. Praticamente come accadde nella passata stagione a Gennaro Gattuso, nell’avventura al Sion nel campionato svizzero. Il passo dal campo alla panchina dunque, sembra breve: vedremo con quali risultati.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy