Panchina Nesta- Nesta, per la panchina quotate Milan e Lazio

Nesta, per la panchina si punta sulla Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

sandro nestaNeanche il tempo di appendere le scarpe al chiodo, che per Alessandro Nesta, ex leggenda rossonera e laziale, si parla già di un possibile ritorno ai campi da gioco nelle vesti di allenatore. A pochi giorni dall’annunciato ritiro, sono molte le voci che lo vorrebbero su una panchina già dai prossimi mesi.

Lo stesso difensore romano, dichiarando l’addio al calcio giocato, aveva espressamente detto di voler intraprendere la carriera da coach, seppur dopo un periodo di riposo a Miami. E’ dei giorni scorsi la notizia di contatti con il presidente della Lazio Claudio Lotito, probabilmente per un posto da allenatore in seconda, tanto per cominciare. Nesta, indicato anche come possibile allenatore degli stessi Montreal Impact, aveva però categoricamente smentito di aver discusso tale carica con la società canadese. I bookmakers, vista la situazione, non si sono fatti attendere, ed hanno subito proposto quote su cui puntare per la panchina. Anche il Milan è stato quotato: per ogni euro scommesso su Nesta in panchina con i rossoneri se ne vincerebbero 8. Molto più bassa la quota del club biancoceleste della capitale: 2,00 euro ad ogni euro puntato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy