Piccinocchi: "Presto saremo in testa al campionato. Mi ispiro a Monto e De Jong"

Piccinocchi: “Presto saremo in testa al campionato. Mi ispiro a Monto e De Jong”


Si avvicina la sfida di venerdì contro il Brescia per i giovani rossoneri allenati da Mister Inzaghi. Uno dei protagonisti in positivo di questa prima parte di stagione è senza ombra di dubbio Piccinocchi. Il centrocampista, ai microfoni di Milan Channel ha spiegato: “In campionato non siamo primi ma siamo sicuri che presto ci arriveremo. L’esperienza in Uefa Youth League ci aiuta perché possiamo confrontarci con ragazzi del nostro livello, ma di paesi e campionati diversi con un bagaglio tecnico e fisico diverso”.

Ancora sulla Champions giovanile e il campionato: “Il pareggio con il Barcellona ha dato grande morale e grande consapevolezza nei nostri mezzi vuol dire che siamo sulla strada giusta. Adesso abbiamo il Brescia poi gli scontri diretti con Atalanta e Inter cercheremo di arrivare alla pari e giocarcela tutta”.

Su di lui: “Sono da sempre milanista e mi ispiro a Montolivo e De Jong, cerco di rubare segreti a tutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl