Poli: le parole di Poli a Milan Channel

Poli: “Sono felice di indossare questa maglia, cerco di dare sempre il massimo. I Mondiali? Sono un mio obiettivo”


A due giorni dalla sfida contro il Genoa a San Siro, Andrea Poli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni, riportate da acmilan.com:

Ho vissuto tanti anni alla Sampdoria ma adesso gioco al Milan, sarà una partita importante, dobbiamo vincere assolutamente. Affronteremo una squadra organizzata, dovremo fare noi la partita e possiamo farlo, dobbiamo vincere a tutti i costi. In campionato stiamo facendo fatica, dobbiamo invertire la rotta, ora non serve parlare, servono i fatti. L’impegno e l’atteggiamento sono fondamentali, il Milan deve entrare in campo e andare più forte dell’avversario. Noi vogliamo giocare, vogliamo imporre il nostro gioco”.

Sulla sua vita rossonera: “Io sono felicissimo di indossare questa maglia, cerco sempre di dare il 100%. Le parole di Gattuso mi hanno fatto molto piacere, colgo l’occasione per ringraziarlo, mi piacerebbe conoscerlo, spero succeda presto. Sono stato convocato in nazionale, andare ai mondiali è un obiettivo, ci sono tanti giocatori bravi, cercherò di farmi trovare pronto e di dare il meglio poi vedremo. Io penso al mio ruolo, le scelte che farà l’allenatore spettano solo a lui, Kakà ha qualità superiori, credo che il ruolo di trequartista sia quello che si addice di più alle sue caratteristiche”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl