Prandelli Balotelli - "È una punta centrale"

Prandelli: “Balotelli è una prima punta, sta vivendo un momento strano”


prandelliCesare Prandelli ha tenuto la consueta conferenza stampa prima della partita dell’Italia. Il commissario tecnico italiano ha parlato, naturalmente, di Mario Balotelli.

Ecco le sue dichiarazioni: “I grandi campioni devono far vincere la squadra insieme al gruppo. Hanno qualcosa in più ma devono essere dentro un progetto di gioco. Serve arrivare preparati mentalmente alle partite. Mario sta vivendo un momento strano, particolare, ma se uno ha carattere si può fortificare ancora di più. Sa giocare a calcio, deve solo ritrovare fiducia”. Sulla sua posizione in campo: “Quello che dice Allegri per me è vangelo, ma per me Balotelli è una punta centrale. Non mi piace vederlo andare in giro per il campo“.

Sulla formazione anti Germania: “Nella mia testa c’è di provare Balotelli-Rossi venerdì, anche se Rossi è arrivato ed ha la febbre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl