Procuratore Cannavaro - Fedele: "E' fuori per scelta di Benitez"

Fedele (ag. Cannavaro): “Paolo è fuori per scelta tecnica, se andrà via sarà solo a titolo definitivo”


cannavaro paoloPaolo Cannavaro è un giocatore che continua a stuzzicare le fantasie dei club milanesi che potrebbero decidere di puntare su di lui beneficiando di un acquisto a prezzi veramente molto bassi, visto che il suo addio da Napoli, dopo che Benitez lo ha relegato al ruolo di quarta scelta per i difensori centrali, pare ormai inevitabile, anche nel mercato di gennaio. Sulla questione ha fatto chiarezza il procuratore dell’ex Parma, Enrico Fedele che, ai microfoni di Radio Toscana ha precisato i motivi dell’esclusione del capitano azzurro.

Fedele rivela senza mezzi termini: “Paolo Cannavaro è fuori per scelta tecnica, è una decisione di Benitez. Se non si troverà una soluzione per la situazione che ho descritto, ne parleremo insieme al Napoli. Se dovesse lasciare il club partenopeo, Paolo lo farebbe soltanto in via definitiva

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl