Quote Catania - Il 2 rossonero al Massimino vale 1.75: favoriti!

Vittoria del Milan per rinascere anche in campionato: 2 dato a 1.75


A sto giro è toccato a noi la partita “spezzatino”. Il Massimino di Catania ospiterà alle 12.30 di domani la sfida tra i padroni di casa ultimi in classifica e il Milan che deve confermare la buona gara fornita in Champions League contro il Celtic a Glasgow. Una nuova trasferta dalla difficoltà molto limitata che potrebbe far ripartire il Milan in direzione piani alti della Serie A. Una sconfitta d’altro canto, contro avversari che non riescono ad esprimersi, potrebbe far risprofondare nello sconforto tutta la squadra, con Allegri che dovrà cospargersi la testa di ceneri e pensare seriamente sul suo futuro più prossimo.

Nonostante i fantasmi di una stagione disastrosa Kakà e compagni hanno dalla loro il favore del pronostico. Per i bookmakers il 2 rossonero a Catania è quotato 1.75, contro un molto più alto 1 dato a 4.75. La X è giocabile a 3.40. Sarà dura per i siciliani fermare l’entusiasmo creato dalla vittoria europea, visto anche che il tasso tecnico è evidentemente squilibrato. La gara per gli etnei sarà prettamente difensiva quindi trovare spazi sarà arduo: la giocata over è data a 1.95, leggermente più alta dell’under valutato 1.75. Stesse quote per la giocata gol/no gol: il primo dato a 1.75, il secondo a 1.95.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl